Produzione letti contenitore

Produzione letti contenitore artigianali

Letti contenitori capienti e funzionali

Lo spazio dove immagazzinare le cose non è mai abbastanza, per questo noi di Sistemi di Riposo progettiamo e costruiamo una serie di letti contenitori moderni e capienti. Materiali di prima qualità per garantire una perfetta conservazione di vestiti e di qualsiasi altro oggetto.

Letti contenitori

Spaziosi e funzionali

I letti contenitori offrono un prezioso spazio in qualsiasi camera matrimoniale, per questo Sistemi di Riposo progetta e costruisce questa tipologia di letti da diversi anni, fino ad averne perfezionato modelli di qualità assoluta, trasformandoli in veri e propri armadi orizzontali.
I sistemi di apertura dei letti contenitori possono essere diversi. Si può scegliere tra quello classico ad apertura frontale o quello a sollevamento orizzontale che consente, col sollevamento della rete in maniera uniforme, di rifare il letto senza sforzi e senza affaticare la schiena.

 

L’importanza della qualità

Due sono le caratteristiche principali di un buon letto contenitore, escludendo ovviamente il design dello stesso. La prima è la robustezza, la seconda la tenuta igienica. Per ottenere queste due cose bisogna prestare molta attenzione alla fase di progettazione e utilizzare materiali di alta qualità, specie per quanto riguarda l’igiene. I nostri letti hanno un rivestimento in melaminico, facile da pulire, e guarnizioni antipolvere su tutto il perimetro interno. La possibilità di alzare il fondo e l’altezza dei piedini – 11 cm, abbastanza per far passare i robot – consentirà una perfetta pulizia anche sotto il letto stesso, eliminando i fastidiosi accumuli di polvere.

Contattaci!